Addio all’artista livornese Nicola Vukich
Fermo immagine tratto dal video del sound check di Nicola Vukich per “La via dell’Arte” nel foyer del Centro Artistico Il Grattacielo (agosto 2020)
Aveva collaborato con il Comune di Livorno per molte iniziative culturali. Lo ricorda l'assessore alla Cultura Simone Lenzi: "Ne ho conosciuti pochi come lui"
E’ scomparso all’età di 50 anni l’artista livornese Nicola Vukich, che aveva collaborato con il Comune di Livorno per molte iniziative culturali. Laureato in lettere indirizzo storico artistico era anche insegnante. Lo ricorda l’assessore alla Cultura Simone Lenzi: “Sono profondamente addolorato per la scomparsa di Nicola che era un uomo bello, sensibile e intelligente, come pochi ne ho conosciuti. Che era, soprattutto, un artista di talento. Lo abbraccio forte.”
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.