Addio al professor Ampola, il cordoglio dell’Amministrazione
Il sindaco Luca Salvetti a nome della città esprime cordoglio per la scomparsa all’età di 78 anni, del professor Massimo Ampola, eccellenza cittadina, per decenni docente di Sociologia all’Università di Pisa
Il sindaco Luca Salvetti a nome della città esprime cordoglio per la scomparsa all’età di 78 anni, del professor Massimo Ampola, eccellenza cittadina, per decenni docente di Sociologia all’Università di Pisa, uno dei massimi esperti della comunicazione di massa.
Da sempre impegnato, in politica e nel sociale, era un profondo conoscitore della sua città di adozione Livorno, che amava profondamente e per la quale è sempre stato un riferimento.
Ai familiari giungano le condoglianze dell’amministrazione Comunale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.