Addio a Mario Fantozzi, per 10 anni sindaco di Collesalvetti
Foto inviata nel comunicato stampa
Nato e cresciuto nel paese, Fantozzi è stato primo cittadino di Collesalvetti tra il 1985 e il 1995 e funzionario del Comune di Livorno per più di trent’anni
Il 17 maggio è venuto a mancare Mario Fantozzi, primo cittadino di Collesalvetti tra il 1985 e il 1995, ma anche funzionario del Comune di Livorno per più di trent’anni.
Nato a Collesalvetti e vissuto sempre nel paese, la libertà di pensiero e libertà in tutte le sue forme è stato il suo stile di vita si legge in un comunicato stampa dell’ufficio stampa di Collesalvetti. Era stato intervistato per il Giorno della Memoria, il 27 gennaio, insieme all’attuale sindaco del paese e a bambini e bambine della quinta elementare di Colle.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.