Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Addio a Luigi, storico macellaio del Mercato

Martedì 6 Giugno 2023 — 10:01

Luigi Crestacci, per tutti Gigi, in una foto inviata dalla famiglia che ringraziamo per la disponibilità

E' scomparso all'età di 87 anni Luigi Crestacci, per tutti Gigi, storico macellaio e commerciante di bestiame al banco 12-13 dove da 37 anni lavora anche uno dei figli, Riccardo. "Babbo ha passato una vita dietro al banco, quasi 60 anni, lavorandoci fino a 3 mesi fa. Il Mercato era la sua seconda casa"

E’ scomparso all’età di 87 anni Luigi Crestacci, per tutti Gigi, storico macellaio e commerciante di bestiame del Mercato Centrale al banco 12-13 dove da 37 anni lavora anche uno dei figli, Riccardo, che ringraziamo per la disponibilità: “Babbo ha passato una vita dietro al banco, quasi 60 anni, sempre in prima linea. Pensa che ha lavorato fino a 3 mesi fa. Il Mercato era la sua seconda casa. Aveva un sorriso per tutti, era ben voluto. Gli piaceva molto stare con i giovani e si sentiva lui stesso giovane”. Luigi lascia la moglie Graziella e i figli Riccardo, Enrico, Renzo e Federica. La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che si stringeranno a loro per la perdita del proprio caro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.