Addio a Laura Grassi. “Sei stata una compagna sempre al fianco dei più deboli”
Si è spenta all’ospedale di Livorno all’età di 74 anni, dopo una breve malattia. Laura ha lavorato una vita come dipendente per la Cgil con estrema professionalità e dedizione
La Cgil provincia di Livorno apprende con estremo dolore la notizia della scomparsa di Laura Grassi, “una compagna sempre al fianco delle persone più deboli”, come si legge in un comunicato stampa inviato alle redazioni domenica 26 novembre. Si è spenta all’ospedale di Livorno all’età di 74 anni, dopo una breve malattia. Laura ha lavorato una vita come dipendente per la Cgil con estrema professionalità e dedizione. “Una volta andata in pensione – si legge nella nota – ha continuato a collaborare con serietà e passione con lo Spi-Cgil e Federconsumatori negli uffici di Cecina, Rosignano e Donoratico. Una persona unica, che non dimenticheremo mai.
Le esequie si terranno domani lunedì 27 novembre alle ore 10 presso la camera mortuaria del cimitero di Cecina. Ai familiari e a tutti gli amici di Laura vada il più profondo cordoglio di tutta la Cgil.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.