Addio a Francesco: “Viveva per la famiglia”
Francesco Volpi in una foto inviata dalla famiglia che ringraziamo per la disponibilità
Il ricordo dello zio, che ringraziamo per la disponibilità, di Francesco scomparso il 9 marzo all'età di 40 anni in seguito ad un malore in casa: "E' stato un fulmine a ciel sereno per tutti. I suoi tre figli erano la cosa più importante"
“Viveva per la famiglia. E’ stato un fulmine a ciel sereno per tutti”. A dirlo è Samuele, lo zio di Francesco scomparso il 9 marzo all’età di 40 anni in seguito ad un malore in casa. La compagna Alessandra che anni fa è stata una volontaria alla Svs, come racconta Samuele che ringraziamo per la disponibilità, è stata la prima a cercare di rianimarlo prima dell’arrivo del 118 che ha continuato le manovre nel tentativo di salvare la vita a Francesco. “Lavorava in Cna – prosegue Samuele – poi aveva deciso di lasciare per stare con la famiglia. Aveva la passione per la pesca e per il calcio e anche se non era più un assiduo frequentatore della curva seguiva l’Us Livorno 1915. Ma prima di tutto Alessandra e i tre figli. Erano la cosa più importante. Ora aspettiamo il risultato dell’autopsia. Per ora non ci sono molte altre parole da esprimere”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.