Addio a Enio, sommelier Fisar. “Una delle nostre colonne”
Annuncio su Fb della federazione sommelier di Livorno. Raimondi: "Perdiamo una grande persona, un amico. Con professionalità e profondo rispetto ha saputo raccontare il vino"
“E’ con grande rammarico che oggi ti possiamo solo ricordare come amico di tante degustazioni e compagno di tanti servizi. Insostituibile sostenitore della nostra delegazione, una delle nostre colonne, con simpatia, professionalità e profondo rispetto ha saputo raccontare il vino e condividere la sua passione con gli altri”. È questo il ricordo della Fisar, condiviso con la famiglia e pubblicato su Fb, di Enio Zaccagnini (nella foto pubblicata dalla Fisar su Fb), sommelier Fisar da circa 8 anni, scomparso il 30 aprile. Giovanni Raimondi, delegato Fisar, a nome della associazione: “Perdiamo una grande persona, un amico, ci sentiamo vicinissimi alla famiglia. Saremo presenti al funerale e il suo ricordo non verrà dimenticato, organizzeremo qualcosa”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.