Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Addio a Daniela, dipendente del Museo di Storia

Venerdì 19 Gennaio 2024 — 11:51

Daniela Cacciò nella foto inviata insieme al comunicato stampa

La direttrice Anna Roselli: "Il Museo era la sua casa e noi eravamo la sua seconda famiglia. Con la sua forza, il suo spirito solare, la passione per il lavoro è stata per lunghi anni una componente fondamentale della nostra squadra concorrendo agli obiettivi e ai successi raggiunti dal complesso museale"

“Il Museo di Storia Naturale e la Provincia perdono la collega Daniela Cacciò (dipendente servizi generali al Museo di Storia, ndr). Con la sua forza, il suo spirito solare, la passione per il lavoro e l’amore verso il Museo, Daniela è stata per lunghi anni una componente fondamentale della nostra squadra – sottolinea Anna Roselli, direttrice del Museo – concorrendo agli obiettivi e ai successi raggiunti dal complesso museale. Daniela era una donna forte e come sul lavoro anche nella vita ha affrontato una decennale battaglia, vissuta con un coraggio ed uno spirito mai venuti meno. La ricorderemo sempre con il suo sorriso e la sua splendida voglia di vivere”. La presidente della Provincia, Sandra Scarpellini, si è unita al lutto e ha inviato un messaggio di condoglianze alla famiglia anche a nome dei dipendenti. I funerali di Daniela Cacciò, scomparsa all’età di 65 anni, si sono svolti venerdì 19 gennaio, alle 11, alla Sala del Commiato del Cimitero dei Lupi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.