Aci Livorno, confermato il presidente Pardini. Il consiglio direttivo: i nomi
In coincidenza con l’Assemblea dei Soci 2017 dell’Automobile Club Livorno, si sono svolte anche le elezioni per gli incarichi relativi al quadriennio 2017-2021 del nuovo Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori.
Il verdetto delle urne ha finito per confermare in blocco i precedenti incarichi, fornendo la testimonianza più efficace del buon operato svolto dalla dirigenza dell’Ente di via Verdi nel corso del precedente mandato.
Il Consiglio Direttivo, che sarà composto ancora una volta dal vice Presidente Marco Fiorillo e dai consiglieri Riccardo Heusch, Paolo Contesini e Virgilio Marcucci, a sua volta non ha esitato a ribadire la propria fiducia nella professionalità del professor Franco Pardini: il presidente uscente, Dottore Commercialista ormai con quasi 30 anni di attività alle spalle nonché Docente di Economia Aziendale e Revisore legale dei Conti, è stato quindi votato per ricoprire tale prestigioso incarico anche nel corso dei prossimi quattro anni.
Per quanto concerne invece il Collegio dei Revisori dei Conti, l’organo risulterà nuovamente composto dall’esperto Presidente Paolo Bassani, affiancato da un professionista del calibro di Emanuele Panattoni.
Chiamati ad esprimersi in occasione dell’evento ospitato a metà aprile presso la spettacolare cornice offerta dal Grand Hotel Palazzo sul viale Italia a Livorno, i Soci dell’AC provinciale hanno così inteso rinnovare in toto le loro aspettative, ben riposte su figure che già in passato hanno dimostrato la loro indiscussa competenza e affidabilità in tema di tutela dei diritti dell’utenza stradale locale.
L’impegno dell’Automobile Club Livorno, un soggetto storicamente attento e sensibile nei confronti delle criticità emerse in tema di traffico e sicurezza anche a livello periferico, si rinnova quindi con costanza anche grazie a tali decise riconferme.
Nella foto in pagina, il tavolo dei relatori in occasione della recente Assemblea dei Soci dell’Automobile Club Livorno
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.