Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Accademia, sigilli a una parte di spiaggia

Venerdì 4 Agosto 2017 — 16:42

Decisione presa a seguito alla possibile presenza di materiale contenente amianto. L’inosservanza di tale divieto potrà essere sanzionata

E’ in vigore da venerdì 4 agosto l’interdizione di una porzione di spiaggia dell’Accademia (vedi foto fornita dall’ufficio stampa del Comune). Lo stabilisce un’ordinanza di urgenza emanata, in via precauzionale, a seguito di una segnalazione arrivata all’Ufficio Ambiente del Comune e relativa alla presenza di materiale presumibilmente contenente amianto.
Immediato il sopralluogo dei tecnici comunali da cui è scaturita la necessità di interdire l’accesso all’area. L’interdizione si protrarrà fino alla conclusione dei lavori, per tutto il tempo occorrente a espletare le verifiche tecniche e le operazioni di rimozione. Nelle zone interessate sono già stati apposti i cartelli di divieto. Si ricorda che l’inosservanza di tale divieto potrà essere sanzionata.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.