Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Abbattuto rudere al Picchianti

Martedì 4 Ottobre 2022 — 18:03

La piccola casetta, rendono noto dal Comune, costituiva un pericolo per la pubblica incolimità in quanto prospiciente al marciapiede

È stato abbattuto un rudere di proprietà comunale in via dell’Artigianato, località Picchianti. Il caseggiato ormai in stato di abbandono, rendono noto dal Comune, aveva il tetto collassato.
Al riguardo era stato assegnato un appalto di demolizione e in questi ultimi giorni, a cavallo tra fine settembre ed inizio ottobre, è stato eseguito. La piccola casetta, infatti, costituiva un pericolo per la pubblica incolumità in quanto prospiciente al marciapiede.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.