Abbandono di rifiuti in scali Finocchietti, il sindaco: “Insopportabile”
Il sindaco durante il video postato su Fb e Ig e le foto dell'intervento in scali Finocchietti da parte di Aamps e polizia municipale
Tra i rifiuti scoperti stamattina un divano, un materasso, una tv, una brandina, un attrezzo ginnico e una caldaia. Gli Ispettori Ambientali Aamps sono prontamente risaliti all'autore del gesto. "Chi fa questi "regali" non vuole bene alla città"
“Livorno non è una città sporca. Viene sporcata da una minoranza e poi viene pulita, puntualmente, da tante persone che lavorano in Aamps”. E’ un sindaco Salvetti indignato quello che attraverso un video pubblicato su Fb e IG mostra l’abbandono di rifiuti – tra i rifiuti un divano, un materasso, una televisione, una brandina, un attrezzo da ginnastica, una caldaia – scoperto stamattina in scali Finocchietti. “Un abbandono incredibile, assurdo, insopportabile – prosegue il primo cittadino – nel cuore di Livorno”. Gli Ispettori Ambientali Aamps fa sapere Salvetti sono risaliti all’autore del gesto. “Chi fa questi “regali” – conclude Salvetti – non vuole bene alla città”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.