Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aamps cerca nuovo operatore per servizio eco-compattatori

Sabato 9 Marzo 2019 — 19:15

Seppur non imputabili a responsabilità di Aamps, l’azienda si scusa per i disagi arrecati in questi mesi e si rammarica per la sospensione temporanea del servizio

“A seguito di ripetute e gravi inadempienze contrattuali da parte dell’azienda a cui era stata affidata la gestione degli eco-compattatori per il recupero della plastica in cambio di buoni spesa, Aamps, di concerto con l’Amministrazione comunale di Livorno, ha interrotto ogni rapporto contrattuale con questa azienda”. E’ questo che si legge in una nota stampa di Aamps arrivata alle redazioni locali. “I periodici malfunzionamenti dei due eco-compattatori di via Macchiavelli- via Cattaneo e di piazza Saragat- via Gobetti, più volte segnalati da Aamps e da numerosi cittadini, hanno reso doverosa questa decisione a cui è seguita l’immediata rimozione dei due “mangia-plastica” già nella mattinata di sabato 9 marzo”, spiegano dal quartier generale di Aamps.

Seppur non imputabili a responsabilità di Aamps, l’azienda si scusa per i disagi arrecati in questi mesi e si rammarica per la sospensione temporanea del servizio. Aamps e l’Amministrazione comunale hanno già avviato la ricerca di un nuovo operatore che possa garantire un servizio efficiente e di qualità e ripristinare così nel più breve tempo possibile un’iniziativa ecologica importante per Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.