Vendono online bicicletta rubata: nei guai
Hanno messo in vendita su alcuni noti portali internet di annunci una bicicletta da corsa marca “FRW”del valore di circa 2500 euro rubata due settimane fa in zona Via Marradi. Il proprietario, un cinquantaduenne di Livorno, ha immediatamente sporto regolare denuncia ed dopo alcuni giorni ha notato la sua bicicletta ritratta in una immagine relativa ad una inserzione online. Pertanto ha contattato i Carabinieri per segnalare la scoperta. I militari del Nucleo Operativo Radiomobile di Livorno hanno avviato immediatamente gli approfondimenti investigativi del caso riuscendo ad individuare il luogo presso il quale era custodita la bici rubata ed identificando due soggetti, un italiano classe 65 ed un tunisino classe 92, entrambi già noti. I due sono stati denunciati per il reato di ricettazione mentre la bicicletta, sottoposta a sequestro, sarà a breve restituita al legittimo proprietario.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.