Distrutti i pannelli elettorali
Bacci: "Un gesto che adesso dovrà essere riparato e ciò richiederà di distogliere i nostri operai da altre mansioni alle quali si sarebbero dedicati"
La denuncia parte direttamente dal primo cittadino di Collesalvetti Lorenzo Bacci che, tramite la sua pagina facebook, lancia l’allarme al riguardo di un gesto di inciviltà compiuto nel Comune di Collesalvetti e più precisamente a Nugola. Si tratta del grave danneggiamento dei pannelli elettorali che campeggiano in strada ed erano stati installati in vista della campagna elettorale per il prossimo referendum del 4 dicembre. I cartelloni sono stati sfondati forse a colpi di mazza da baseball o con un martello.
“Chi ha compiuto questo gesto non può che essere definito doppiamente idiota – commenta il primo cittadino di Collesalvetti– Primo perché evidentemente ha pensato di manifestare così la propria “idea”, e quindi nel modo più incivile possibile. Secondo perché ha distrutto un bene pubblico (quali sono i pannelli elettorali) che ora dovrà essere riparato o sostituito, operazione che peraltro richiederà di distogliere i nostri operai da altre mansioni alle quali si sarebbero dedicati”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.