Vandali contro la ludoteca
malviventi hanno utilizzato il coperchio di un tombino per spaccare e distruggere le vetrate dei locali
Vandali nella notte tra il 24 e il 25 dicembre alla ludoteca comunale Gianburrasca di via Giotto a La Leccia. Un quartiere nel mirino se si considera i danni effettuati anche alle auto parcheggiate nella stessa via proprio in queste ore (clicca qui per leggere la news).
Ad accorgersi dei danni alcuni residenti soltanto il pomeriggio di Natale. Sul posto, per le indagini di rito, sono sopraggiunti gli agenti della polizia municipale. I malviventi hanno utilizzato il coperchio di un tombino per spaccare e distruggere le vetrate dei locali per introdursi all’interno. Una volta dentro però si sono limitati a mettere a soqquadro tutti gli ambienti senza però, apparentemente e fortunatamente, portare via niente di importante.
I responsabili della struttura sono stati invitati ad effettuare un archivio delle cose presenti all’interno delle stanze al fine di provvedere ad effettuare un’eventuale denuncia per furto aggravato.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.