Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Usano tombino per svaligiare negozio

Sabato 19 Novembre 2016 — 15:31

Furto nel negozio di cosmetici e prodotti per la bellezza Il Bello delle Donne. A fare la scoperta, intorno alle tre del 19 novembre, è stato un passante che ha notato la porta d’ingresso dell’attività in via Cimarosa sfondata. La polizia ha appurato che i ladri hanno utilizzato un tombino, rinvenuto poco distante, per infrangere il vetro ed entrare. La titolare dell’attività, giunta poco dopo sul posto, ha denunciato il furto del registratore di cassa con all’interno circa 100 euro, riservandosi di effettuare un accurato inventario.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.