Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ubriaca senza patente: 20enne nei guai

Lunedì 2 Gennaio 2017 — 07:35

Dal punto di vista della viabilità, il fine settimana si è svolto tranquillamente: le pattuglie della Polizia Stradale non hanno infatti rilevato incidenti stradali di rilievo lungo le principali arterie

Non si ferma l’attività incessante che riguarda i controlli della Polizia Stradale della Toscana per garantire lungo le strade della regione un inizio 2017 sicuro.
Su input del Servizio Polizia Stradale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, infatti,sono stati organizzati specifici servizi durante, il weekend del 31 dicembre e 1° gennaio, per controllare tir e altri mezzi pesanti sospetti e per contrastare alla guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti.
A Livorno, in particolare, è stata sanzionata una cittadina tunisina di 20 anni che guidava la sua auto senza aver mai conseguito la patente e aveva un tasso alcolemico superiore al limite.
A Firenze, per intercettare tir e altri veicoli sospetti diretti in città, le pattuglie si sono posizionate secondo uno specifico piano operativo presso gli svincoli autostradali della cintura fiorentina e lungo le principali vie di accesso al capoluogo.
Nel reticolo steso degli equipaggi della Polstrada, sono incappati complessivamente oltre 90 veicoli e 110 persone: 18 le infrazioni contestate, 30 i punti decurtati e 1 denunciato a piede libero.
Dal punto di vista della viabilità, il fine settimana si è svolto tranquillamente: le pattuglie della Polizia Stradale non hanno infatti rilevato incidenti stradali di rilievo lungo le principali arterie stradali della Toscana.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X