Trovato senza vita sulla spiaggia
Un uomo di circa 50 anni è stato trovato privo di vita, da un bagnante, all'interno di una tenda sulla spiaggia del Metamare, sotto all'Hotel Rex
Un uomo di circa 50 anni è stato trovato privo di vita all’interno di una tenda sulla spiaggia del Metamare, sotto all’Hotel Rex. La scoperta del cadavere è stata fatta poco prima delle 17 di mercoledì 3 giugno da un bagnante che, alla vista del corpo esanime, ha lanciato l’allarme avvertendo i carabinieri e il 118. Sul posto sono sopraggiunti i volontari della Misericordia di Montenero con un’ambulanza fornita di medico a bordo. Il dottore non ha potuto far altro che constatare il decesso facendo risalire la data della morte a circa 48 ore prima.
Arrivato per un sopralluogo anche il pubblico ministero di turno che, nonostante un esame esterno effettuato dai professionisti non rivelasse alcun segno di violenza, ha disposto comunque l’autopsia sul cadavere per determinare i motivi del decesso.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.