Trovato senza vita nei fossi. Disposta l’autopsia
Il corpo è stato trovato nei fossi, da un pescatore, all'altezza degli scali Finocchietti. Si tratta di un uomo, italiano e residente a Livorno, di 58 anni
Il corpo di un uomo senza vita è stato trovato intorno alle 5 del 20 novembre nei fossi all’altezza degli scali Finocchietti, in Venezia. Una volta recuperato e issato a banchina è stato portato a terra davanti alla cantina del Montenero (foto Lanari). Si tratta del cadavere di Antonio Baroni, 58 anni, originario di Palermo ma residente a Livorno da anni e scomparso da casa dal primo pomeriggio di domenica 19 novembre.
Sul posto sono intervenuti i sommozzatori e la squadra navale dei vigili del fuoco insieme alla Misericordia di Livorno con medico a bordo, capitaneria e polizia con due volanti e la scientifica. A fare la scoperta è stato un pescatore che ha visto galleggiare un giacchetto a pochi metri dalla sua imbarcazione. Avvicinandosi si è subito accorto, purtroppo, che in acqua c’era una persona: è il corpo senza vita di Antonio Baroni. Sul cadavere nessun segno di violenza, soltanto qualche vecchia cicatrice. Il pm di turno ha comunque disposto l’esame autoptico della salma da parte del medico legale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.