Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Trovato morto in casa a 50 anni

Lunedì 23 Gennaio 2017 — 08:13

E’ stato trovato morto in casa dai volontari della Svs intervenuti per cercare di salvarlo e dal medico del 118 arrivato sul posto insieme all’ambulanza proveniente da via San Giovanni (foto d’archivio).
Si tratta di un uomo di 50 anni morto tra le mura domestiche in una strada perpendicolare al viale Italia. I soccorsi sono partiti intorno alle 19 di domenica 22 gennaio lanciati da una persona vicina all’uomo deceduto la quale non aveva avuto più notizie di lui.
Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri per le indagini di rito dovute in casi di decesso come questo. La salma dell’uomo, del quale non è stato reso noto il nome, è stata rimossa dopo l’ora di cena.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.