Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Trovata senza vita in camera da letto

Lunedì 2 Gennaio 2017 — 17:21

La morte sarebbe sopraggiunta per cause naturali nella notte tra il 1° e il 2 gennaio

E’ stata trovata priva di vita all’interno del suo appartamento, esanime in camera da letto. A tentare di prestarle i soccorsi del caso sono stati i volontari della Misericordia di Livorno intervenuti sul posto, in un condominio di via Labriola (zona Fabbricotti) il 2 gennaio intorno alle 11,30. L’allarme era partito perché la donna, un’anziana del 1934 che quest’anno avrebbe quindi compiuto 83 anni, non rispondeva alle chiamate. Così è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per riuscire ad entrare in casa. I pompieri hanno forzato la porta finestra del terzo piano entrando all’interno così dell’abitazione e aprendo il varco ai soccorritori che hanno trovato però la donna ormai morta sul pavimento accanto al letto. Probabilmente la morte, secondo il primo responso del medico del 118, sarebbe sopraggiunta per cause naturali nella notte tra il 1° e il 2 gennaio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.