Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Trovata priva di vita a 28 anni

Mercoledì 16 Febbraio 2022 — 13:46

A niente sono serviti i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori intervenuti sul posto. Sul corpo della giovane donna verrà disposta un'autopsia per far luce con esattezza sulle cause del decesso

Tragedia in via Montanari dove Valeria Di Martino Abagnale di 28 anni (nome e foto, tratta dal profilo Fb, inseriti nell’articolo dalla redazione la mattina di giovedì 17 febbraio alle 8,35) è stata trovata priva di vita all’interno del suo appartamento. L’allarme è scattato al mattino di mercoledì 16 febbraio da parte di alcuni colleghi dello stabilimento Eni di Stagno dove era stata da poco assunta con un contratto a tempo indeterminato. Sono stati loro che, preoccupati perché non reperibile, hanno fatto partire la macchina dei soccorsi. Così intorno alle 10 la drammatica scoperta fatta dai vigili del fuoco che hanno aperto l’abitazione. Riversa esanime sul suo letto vi era la 28enne, deceduta probabilmente a causa di un malore. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri oltre che ai volontari della Svs intervenuti da Ardenza e quelli della Misericordia di via Verdi arrivati sul luogo della tragedia con un medico trasportato a bordo dell’ambulanza.
A niente sono serviti i tentativi di rianimazione. Sul corpo verrà disposta un’autopsia per far luce con esattezza sulle cause del decesso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.