Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tredicenne prende la scossa: in ospedale

Mercoledì 11 Gennaio 2017 — 17:07

Paura per una ragazzina di tredici anni residente in piazza Barriera Garibaldi che, intorno alle 15,45 del pomeriggio di mercoledì 11 gennaio è stata soccorsa a causa di una forte scossa elettrica presa tra le mura domestiche. L’adolescente è stata assistita dal medico del 118, dai volontari della Svs intervenuti da via San Giovanni e da quelli della Misericordia di Antignano che hanno trasportato al pronto soccorso la giovane le cui condizioni, per fortuna, non destano particolari preoccupazioni come inizialmente invece sembrava. A lanciare l’allarme infatti la madre della 13enne che era in casa con lei e aveva parlato di perdita di coscienza a causa della folgorazione. All’arrivo dei soccorritori la giovane si era ripresa ed era però rimasta in stato di shock. A causare la forte scossa  una borsa dell’acqua calda elettrica difettosa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.