Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tragedia in città, minorenne si toglie la vita

Venerdì 22 Ottobre 2021 — 10:06

Il giovane avrebbe lasciato una lettera ai suoi familiari. Nella missiva tra i motivi d'addio anche quello riconducibile ad un brutto voto ricevuto a scuola

Tragedia in città. Un minorenne si è tolto la vita lanciandosi dal palazzo dove abitava insieme ai genitori. Il terribile fatto, che getta nello sconforto una comunità intera rimasta attonita davanti a questo gesto estremo, è accaduto intorno alle 18 del pomeriggio di giovedì 21 ottobre.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine intervenute sul posto per gli accertamenti del caso insieme ai volontari della Svs e al pm di turno, Ezia Mancusi, il giovane avrebbe lasciato una lettera ai suoi familiari. Nella missiva tra i motivi d’addio anche quello riconducibile ad un brutto voto ricevuto a scuola.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.