Tragedia all’alba. Muore a 23 anni investito da un treno
Da una prima ricostruzione effettuata dai soccorritori e dagli inquirenti si escluderebbe dunque il gesto estremo e si ricondurrebbe tutto ad una tragica fatalità
Tragedia all’alba in via della Salute ad Antignano. Francesco Tomassi, 23 anni, allievo dell’Accademia Navale di Livorno (nome aggiunto dalla redazione la mattina di lunedì 20 dicembre alle 7.45) è morto in seguito ad un incidente avvenuto sui binari della ferrovia. Intorno alle 5,30 di domenica 19 dicembre, per motivi ancora da chiarire, dopo una serata passata con degli amici si è inoltrato al buio lungo i binari che percorrono il quartiere di Antignano. Qui, praticamente dietro la sede della Misericordia di Antignano, un treno che percorreva quel tratto a quell’ora lo ha investito causandone il decesso. Sul posto si sono portate le ambulanze della Misericordia di Antignano e di via Verdi insieme alle forze dell’ordine e ai vigli del fuoco. Da una prima ricostruzione effettuata dai soccorritori e dagli inquirenti si escluderebbe dunque il gesto estremo e si ricondurrebbe tutto ad una tragica fatalità.
La circolazione dei treni è stata interrotta fino alle 7 circa del mattino. I volontari della Misericordia di Antignano hanno offerto assistenza ai viaggiatori del treno che si è arrestato immediatamente a pochi metri dalla sede dell’Associazione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.