Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Testate ai poliziotti e all’auto di servizio: arrestato

Martedì 19 Novembre 2019 — 19:17

Un poliziotto è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere, dove gli è stata riconosciuta una prognosi di 7 giorni

Alle 14,50 di martedì 19 novembre gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno riconosciuto, mentre passeggiava in via Garibaldi, un cittadino tunisino di 30 anni già noto alle forze dell’ordine. Fermato per un controllo, è stato dunque identificato. Al momento del controllo i poliziotti hanno accertato che nei confronti dello stesso era pendente la misura degli arresti domiciliari con la possibilità di assentarsi dalla propria abitazione dalle 14 alle 18 per svolgere attività lavorativa all’interno di un’officina ben lontana dal luogo dove era stato fermato. Il 30enne si è dimostrato subito insofferente al controllo dei poliziotti, ed ha iniziato a dare testate sia contro di loro che contro l’auto di servizio.
Un poliziotto è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere, dove gli è stata riconosciuta una prognosi di 7 giorni. Il tunisino, con numerosi precedenti anche per droga, veniva nuovamente arrestato per evasione, violenza, resistenza  e minacce a pubblico ufficiale ed, in attesa della convalida, è stato ricollocato su disposizione del pubblico ministero di turno, Massimo Mannucci, agli arresti domiciliari.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.