Terzo furto in un mese al Chioschino di Villa Fabbricotti
La serranda forzata al Chioschino di Villa Fabbricotti nella foto inviata dal titolare Brandolini che ringraziamo per la disponibilità
Rubati circa 20 €, qualche gelato e un Estathe. L'amarezza del titolare Filippo Brandolini: "Metterò le telecamere ma credo sarebbe utile una vera e propria sorveglianza notturna perché il chiosco e la biblioteca non siano il bersaglio di bravate notturne"
Terzo furto in un mese al Chioschino di Villa Fabbricotti. Rubati circa 20 €, qualche gelato e un Estathè. L’amarezza del titolare Filippo Brandolini che ringraziamo per la disponibilità: “Qui la sera scavalcano e succede di tutto, ho persino trovato una siringa vicino al giardino di Snoopy. Per non parlare dei furti che subiamo io e la Biblioteca dei Ragazzi. Metterò le telecamere ma credo sarebbe utile una vera e propria sorveglianza notturna per tutti e perché il chiosco e la biblioteca non siano il bersaglio di bravate notturne. Mi appello alle istituzioni”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.