Tentativo di furto al Maracaná Calcetto Corea
Il titolare: "L'attività è chiusa dal 13 ottobre ed è stata chiusa da marzo a luglio 2020 per il covid. Questa è la terza volta in due mesi. Non c'è più niente da rubare"
Tentativo di furto al Maracaná Calcetto Corea in via La Pira. Ignoti si sono introdotti nella struttura nella notte tra il 7 e 8 novembre. “Si tratta della terza volta in due mesi – spiega il titolare Michele Lucarelli in una mail alla redazione – Stiamo vivendo un momento particolare, la mia attività è chiusa dal 13 ottobre ed è stata chiusa da marzo a luglio 2020 per il covid. Nonostante tutto cerchiamo di andare avanti, ci rimbocchiamo le maniche, ma a volte diventa dura. Chi entra per cercare soldi, dove soldi non ce ne sono, ci costringe a dover sostenere ulteriori spese per riparare i danni effettuati”. Lucarelli ha inviato le foto del danno “sperando che possiate pubblicarle facendo capire a chi delinque che non c’è più niente da rubare”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.