Tabaccaia di 82 anni rapinata con la bottiglia rotta
I rapinatori sono riusciti a portar via una somma pari a circa 750 euro. Ecco l'identikit dei malviventi
Hanno minacciato l’anziana titolare della tabaccheria mostrandole un collo di bottiglia rotto e dicendole di svuotare il registratore di cassa consegnando loro tutto l’incasso.
La rapina all’interno della tabaccheria di viale Italia, 41 è andata in scena intorno alle 18 di mercoledì 20 luglio quando sul posto è arrivata una volante della polizia di Stato contattata dalla 82enne rapinata dietro al bancone. L’anziana ha riferito agli agenti che, mentre stava lavorando, sono entrati due uomini, probabilmente dell’est Europa (intuizione resa possibile dall’accento con cui hanno parlato) che, sotto la minaccia di un collo di bottiglia rotto si sono fatti aprire la cassa rubando così tutte le monete e il cassetto per una somma totale di 750 euro suddivisa in varie banconote di vario taglio.
La signora del 1934, molto scossa per quanto le era appena accaduto, ha rifiutato le cure mediche ed è stata invitata negli uffici della questura per formalizzare l’accaduto.
La donna, nonostante lo shock, è riuscita a fornire un’accurata descrizione dei due uomini: uno di corporatura robusta, alto circa 1 metro e 80 centimetri con una maglietta rossa e l’altro alto 1 metro e 60 centimetri maglietta bianca, jeans corti e un berretto da baseball in testa
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.