Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sventa il furto della bicicletta in viale Alfieri

Domenica 22 Settembre 2024 — 10:46

La bicicletta di Monica, che ringraziamo per la disponibilità

Monica, la proprietaria del mezzo, ha urlato e si è avvicinata. "Stavo uscendo dalla camera mortuaria pochi secondi dopo e non l'avrei più visto. Ha rotto il lucchetto e se ne stava andando tranquillamente. Quando gli ho detto che lo avrei denunciato a quel punto se n'è andato"

E’ accaduto ieri mattina in viale Alfieri. Monica, che ringraziamo per la disponibilità, aveva parcheggiato la bicicletta davanti alla camera mortuaria quando uscendo ha notato un uomo vicino ad una bicicletta elettrica uguale alla sua. “Mi sono subito resa conto che poteva essere la mia – spiega – visto che è molto riconoscibile a colpo d’occhio”. Monica ha urlato a quella persona e si è avvicinata. “Lui ha cominciato a dire che non la stava rubando perché era aperta. Ma non è vero, era chiusa. Ha rotto il lucchetto e se ne stava andando tranquillamente. Pochi secondi e non l’avrei più visto. E quando gli ho detto che lo avrei denunciato a quel punto se n’è andato”. Dunque, furto sventato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.