Spinge e rapina una donna in pieno centro: arrestato
La procura concordando con le risultanze investigative dei carabinieri ha richiesto al gip del tribunale un provvedimento cautelare che è stato tempestivamente emesso ed a cui i carabinieri hanno dato immediata esecuzione
Nella serata del 6 gennaio, su ordine della procura della Repubblica, i carabinieri della Stazione di Livorno Centro hanno arrestato un 26enne di origini marocchine domiciliato nel nostro territorio già individuato e denunciato quale presunto autore della rapina compiuta alcuni giorni fa nel centro cittadino di Livorno ai danni di una donna livornese di 28 anni che stava passeggiando in piazza della Repubblica.
L’uomo, dopo averla spinta e fatta cadere, si è impossessato della sua borsa contenente il telefono cellulare ed una somma in contanti. I carabinieri dopo una breve e proficua indagine hanno individuato il soggetto e non sussistendo le condizioni per procedere all’arresto d’iniziativa, poiché era trascorso lo stato di flagranza, lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria.
La procura concordando con le risultanze investigative dei militari, ha richiesto al gip del tribunale un provvedimento cautelare che è stato tempestivamente emesso ed a cui i carabinieri hanno dato immediata esecuzione. L’indagato è stato accompagnato dunque alle Sughere.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.