Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spaccio: in manette 21enne, in casa bici da 3mila euro

Sabato 10 Dicembre 2016 — 11:15

Il legittimo proprietario della bicicletta potrà formalizzare il riconoscimento alla stazione dei carabinieri di Livorno Centro di Viale Fabbricotti 1

Venerdì 9 dicembre, i carabinieri della stazione di Livorno Centro, guidati dal Luogotenente Fernando Motta, nel corso di un servizio mirato a prevenire e contrastare lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti, hanno arrestato detenzione ai fini di spaccio un cittadino tunisino di 21 anni, nullafacente ed irregolare sul territorio nazionale.
Il giovane, arrivato in piazza Cavour a bordo di una moto, è stato notato dai militari nell’atto di cedere una dose di eroina, successivamente ritrovata e sequestrata.
Lo straniero, alla vista dei militari, ha tentato la fuga cercando di raggiungere il motociclo ma è stato prontamente raggiunto dai carabinieri che con non poche difficoltà sono riusciti ad ammanettarlo.
Le successive operazioni di perquisizione all’interno dei due appartamenti in uso all’arrestato hanno consentito di sottoporre a sequestro ulteriore sostanza stupefacente, sia eroina che cocaina, per un totale di 13 grammi oltre a sostanza da taglio, 2 bilancini, materiale per confezionamento, 22 telefoni cellulari, 3 tablet ed un pc portatile.
In una delle due abitazioni, inoltre, è stata rinvenuta una mountain bike di colore nero, marca Scoot Sydccos, del valore di 3000 euro, di cui l’arrestato non ha saputo spiegare la provenienza.
Al termine delle operazioni, su disposizione del pm di turno, Daniele Rosa, lo straniero è stato associato presso la Casa Circondariale di Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X