Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spaccano la vetrina e rubano profumi di marca. “E’ la terza volta in un mese”

Mercoledì 20 Aprile 2022 — 11:38

I malviventi hanno colpito nella notte spaccando il vetro anti-sfondamento e riuscendo a portar via dal ripiano una buona quantità di profumi di marca

“E’ la terza volta che accade in un mese”, dice con molta amarezza e una punta di velata sconsolatezza il titolare della profumeria Armonie di via Grande, Samuel Zarrugh, commentando l’ennesimo furto subito dalla sua attività nel giro di trenta giorni.
Anche in questo caso i malviventi hanno colpito nella notte spaccando il vetro anti-sfondamento e riuscendo a portar via dal ripiano una buona quantità di profumi di marca. “Anche le volte precedenti hanno rubato profumi di qualità. E per non parlare del danno che abbiamo subito con questa spaccata”. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi di rito e per invitare il titolare a formalizzare la denuncia nei locali della questura.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.