Spaccano il vetro dell’auto e rubano borsa e zaino
Ringraziamo Alessandra per le fotografie del danno subito
L'appello di Alessandra, l'automobilista alla quale ignoti hanno spaccato il vetro della macchina al "parcheggino" in via Caduti del Lavoro. "E' accaduto in tre minuti esatti di orologio. Se qualcuno avesse visto qualcosa e ritrovasse lo zaino, o almeno i documenti da qualche parte, sopratutto zona Fabbricotti, vi prego contattatemi"
“Se qualcuno avesse visto qualcosa e ritrovasse lo zaino, o almeno i documenti da qualche parte, sopratutto zona Fabbricotti, vi prego contattatemi (per segnalazioni potete lasciare un commento sotto al post Fb oppure scrivere a [email protected], ndr)”. E’ l’appello di Alessandra, l’automobilista alla quale intorno alle 15,30 di mercoledì 31 gennaio, “in tre minuti esatti di orologio”, ignoti hanno spaccato il vetro della macchina al “parcheggino” in via Caduti del Lavoro. “Mi hanno portato via la borsa e uno zainetto nero con dei colori floreali sopra – spiega – Dentro c’erano alcune cose del mio bimbo ma cosa più importante hanno rubato il portafoglio con un bel po’ di soldi che dovevo depositare e tutti i documenti miei e del mio bimbo e le carte di credito. Fate girare il più possibile”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.