Spaccano i vetri delle auto in sosta per rubare
Brutto risveglio per due cittadini che avevano parcheggiato la propria auto sugli scali Olandesi all'interno degli stalli blu proprio davanti alle scuole "Benci"
Brutto risveglio per due cittadini che avevano parcheggiato la propria auto sugli scali Olandesi all’interno degli stalli blu proprio davanti alle scuole “Benci”. Al mattino di domenica 5 dicembre infatti i proprietari di due autovetture hanno trovato uno spiacevole “regalo”: i vetri delle loro auto infranti in mille pezzi e all’interno delle macchine tutto a soqquadro.
I malviventi infatti erano alla ricerca di soldi e monete che hanno trafugato nella notte lasciando dietro di loro ingenti danni alle vetture.
Sul posto, di primo mattino, si è portata, per il sopralluogo di rito, la volante della polizia chiamata da uno dei proprietari. Per l’altro, irreperibile, è stato lasciato un foglio targato questura sopra il cruscotto che prega di recarsi negli uffici della polizia per la denuncia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.