Sorpreso a rubare dalle auto in sosta: denunciato
Intorno alle 3 della notte dell’11 luglio le volanti si sono portate in via Roma per la segnalazione di una persona di corporatura robusta che, con un casco in mano, tentava di aprire le portiere di alcune auto parcheggiate. Sul posto la polizia ha individuato l’uomo, nato a Brescia nel 1996 ma residente a Livorno, chino nelle immediate vicinanze di un veicolo. Nel casco in suo possesso c’erano un cd musicale e un anello in metallo con pietra bianca che era stato asportato all’interno di una Renault Clio. Il casco era stato rubato da un bauletto di uno Scarabeo parcheggiato poco distante. Rintracciata la proprietaria dell’auto, la donna ha confermato che gli oggetti erano i suoi. Il 20enne è stato denunciato per il reato di furto aggravato.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.