Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sorpreso a staccare le tubature dell’acqua del circolo pesca Garibaldi

Lunedì 21 Ottobre 2024 — 22:39

Foto inviata dal circolo che ringraziamo per la disponibilità

I soci: "Oggi intorno alle 13 abbiamo dovuto assistere a questo siparietto imbarazzante. Se ci fosse la possibilità di tutelarci come gli altri circoli di Livorno che hanno i cancelli forse avremmo meno problemi"

“Oggi intorno alle 13 abbiamo dovuto assistere a questo siparietto imbarazzante. Se ci fosse la possibilità di tutelarci come gli altri circoli di Livorno che hanno i cancelli forse avremmo meno problemi”. A parlare con un certo disappunto sono i soci del circolo pesca Giuseppe Garibaldi in piazza Garibaldi che oggi hanno sorpreso un soggetto lungo la passerella intento a staccare le tubature dell’acqua del circolo. “Anche noi vogliamo il cancello per ridurre episodi come questo, ma anche i disagi conseguenti a spaccio e abbandono di rifiuti”. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno allontanato l’uomo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.