Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sorpresi sullo scooter rubato nel sottopasso pedonale di via Provinciale Pisana, denunciati

Martedì 19 Novembre 2024 — 17:06

I due a bordo sono stati denunciati per ricettazione. Lo scooter è stato restituito alla legittima proprietaria. La polizia municipale ha risposto alle segnalazioni dei cittadini tramite il Consiglio di zona 1 relative al passaggio di veicoli a motore nel sottopasso pedonale

A seguito di segnalazioni di cittadini pervenute alla Polizia Municipale tramite il Consiglio di zona 1, relative al passaggio di veicoli a motore nel sottopasso pedonale di via Provinciale Pisana, sono stati organizzati appositi servizi mirati.
Venerdi pomeriggio la pattuglia impegnata in questo servizio ha fermato uno scooter per transito in passaggio pedonale. Il motociclo, si legge nel comunicato stampa  è risultato rubato il 4 ottobre in zona Cisternone; il conducente e passeggero di origine straniera sono stati portati al Comando per accertamenti sulla regolare presenza sul territorio. I due soggetti sono stati denunciati a piede libero per ricettazione e sottoposti art 15 Tulps per le verifiche all’Ufficio immigrazione.
Lo scooter è stato restituito alla legittima proprietaria.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.