Sorpresi a rubare energia e con la droga in tasca
Nella tarda mattinata del 7 febbraio, una pattuglia della Stazione Carabinieri Livorno Centro è intervenuta in via Mastacchi dove, nel corso di un controllo presso uno stabile abbandonato, ha sorpreso tre cittadini tunisini, con precedenti ed irregolari sul Territorio Nazionale, che, dopo aver manomesso un contatore, si stavano appropriando illecitamente di energia elettrica. Nel corso del controllo dei uno dei tre stranieri è stato inoltre trovato in possesso di 3,2 grammi di hashish e di una tessera sanitaria provento di furto ai danni di un cittadino livornese. Gli stranieri sono stati quindi denunciati per i reati di furto aggravato e ricettazione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.