Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sorpresa a rubare all’Oviesse: denunciata livornese.
E ladri in azione in via Ricasoli e in macelleria

Mercoledì 21 Settembre 2016 — 11:00

Furto all’Oviesse in via Grande. L’addetto alla vigilanza aveva sorpreso una donna intenta a rubare della merce (clicca qui – furto in un negozio in via Ricasoli e in una macelleria in via del Giglio). Sul posto, la polizia ha identificato l’autrice del furto, una donna livornese del 1968, che aveva asportato capi di abbigliamento nascondendoli nella sua borsa per un valore di circa 100 euro. Ma non è tutto. All’interno della borsa è stata trovata altra merce proveniente da un altro magazzino di via Grande. La donna è stata denunciata per furto e ricettazione, la merce è stata restituita ai proprietari.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.