Sorpresa alla stazione con un coltello, denunciata
Fermata e sottoposta a controllo, dalla tasca del giubbotto ha estratto un coltello a serramanico (sequestrato) di 19 centimetri con una lama di circa 9
I carabinieri del Comando Provinciale Carabinieri di Livorno, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà una 43enne di origini nigeriane residente a Rosignano Solvay per porto abusivo di arma o oggetto atto ad offendere.
I militari sono intervenuti in piazza Dante per la segnalazione da parte di cittadini di una donna armata di coltello, individuando la 43enne nei pressi della sala d’attesa della stazione. Fermata e sottoposta a controllo, all’atto di cercare i documenti di identità da esibire, dalla tasca del giubbotto ha estratto un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 19 centimetri, con una lama di circa 9, prontamente sequestrato dai carabinieri.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.