Si schianta contro un albero: conducente sbalzata fuori dall’abitacolo
Rimasta ferita agli arti inferiori una ragazza, trovata dai soccorritori sulla riva del canale che scorre al lato della carreggiata
Una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta, alle 7,50 di domenica 13 gennaio, sulla Strada Provinciale 555, tra Stagno e Guasticce, in seguito ad un incidente stradale. Un’auto è uscita di strada finendo contro un albero, come si vede nelle foto in pagina fornite dal Centro Documentale dei vigili del fuoco.
La ragazza alla guida è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è stata soccorsa dai sanitari intervenuti sul luogo del sinistro stradale. La donna all’arrivo di vigili del fuoco e 118 era cosciente ma è rimasta ferita agli arti inferiori. I volontari dell’ambulanza hanno trovato la giovane a bordo strada nelle vicinanze del canale che scorre a lato della carreggiata. L’intervento dei vigili del fuoco, presenti anche con la squadra dei sommozzatori, è servito per la messa in sicurezza dello scenario e per appurare che non vi fossero altre persone coinvolte. L’infortunata è stata trasportata all’ospedale per ulteriori accertamenti e per le cure del caso.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.