Si scaglia contro i sanitari del pronto soccorso, calci e pugni ai poliziotti: denunciato
Riportato alla calma il 35enne è stato denunciato in stato di libertà per i reati di danneggiamento, lesioni a personale sanitario ed interruzione del pubblico servizio. Dopo le cure è stato riaccompagnato a casa
Nella serata di ieri è stata inviata una volante al pronto soccorso per una persona in escandescenza. Come si legge in un comunicato stampa l’uomo, accompagnato in pronto soccorso dai familiari dopo aver messo in atto gesti di autolesionismo mentre era all’interno della propria abitazione, si è lanciato contro i sanitari presenti che hanno tentato le prime cure mediche. I poliziotti giunti sul posto lo hanno identificato in un livornese classe 1988, appurando che aveva a carico la misura cautelare degli arresti domiciliari, e hanno aiutato il personale sanitario a riportarlo alla calma, ma lo stesso si è scagliato con calci e pugni nei confronti degli agenti.
Riportato alla calma, il 35enne è stato denunciato in stato di libertà per i reati di danneggiamento, lesioni a personale sanitario ed interruzione del pubblico servizio. Dopo le cure è stato riaccompagnato a casa.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.