Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Si ferisce con la mola: 26enne trasportato da Pegaso in ospedale

Lunedì 25 Aprile 2022 — 20:01

L'incidente è accaduto sull'isola di Capraia intorno all'ora di pranzo di lunedì 25 aprile. Ed è proprio sull'elibase capraiese che è atterrato verso le 14 l'elisoccorso di Pegaso intervenuto per trasportare d'urgenza il ragazzo al pronto soccorso di Livorno

Un giovane di 26 anni si è ferito con la mola alla mano mentre stava svolgendo alcuni lavori all’interno del suo appartamento. Il tutto è accaduto sull’isola di Capraia intorno all’ora di pranzo di lunedì 25 aprile.
Ed è proprio sull’elibase capraiese che è atterrato verso le 14 l’elisoccorso di Pegaso intervenuto per trasportare d’urgenza il ragazzo al pronto soccorso di Livorno dopo l’intervento provvidenziale della Svs i cui volontari hanno immediatamente prestato le prime fondamentali cure del caso all’infortunato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.