Sfreccia senza patente: maxi multa
Multa di 5mila euro ad un 44enne per guida senza patente e sopra i limiti di velocità. Fermo di tre mesi al veicolo
Mercoledì 18 gennaio, intorno a mezzogiorno, è arrivata al 112 una chiamata che segnalava una Fiat Punto la quale stava percorrendo a grande velocità il viale Italia mettendo in pericolo la circolazione stradale.
Le immediate ricerche effettuate da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile dei carabinieri di Livorno hanno subito consentito di rintracciare l’auto. I militari pertanto hanno proceduto al controllo dei documenti accertando che il conducente, un quarantaquattrenne residente a Cecina e già noto alle forze dell’ordine, era sprovvisto della patente di guida.
L’uomo quindi è stato multato per un importo di 5.000 euro. L’auto invece è stata sottoposta a fermo amministrativo per tre mesi ed il proprietario del mezzo, padre del trasgressore, è stato multato con un’ammenda di 380 euro per incauto affidamento del veicolo al figlio.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.