Sfondata la vetrata di un negozio
Nella foto il mattone porta transenne lanciato contro la vetrata e la vetrata del negozio infranta e spostata dal mattone
Uno dei responsabili di Gimac Elettronica in via del Larderel: "Speriamo almeno che questa serie di episodi in tutta la città smuova chi di dovere a maggiori controlli"
Sfondata la vetrata, con un mattone porta transenne, di Gimac Elettronica in via de Larderel. E’ accaduto nella notte tra il 10 e 11 agosto. “Purtroppo parliamo di oltre duemila euro di danni – racconta a QuiLivorno.it uno dei responsabili del negozio – Per fortuna, se si può dire così, i ladri non sono riusciti ad entrare. Le lastre e le scaffalature presenti all’interno dietro la vetrata hanno impedito che la vetrata venisse giù”. I ladri hanno poi tentato di forzare la griglia con cui è protetta la porta ma non ci sono riusciti e sono scappati. “Speriamo almeno che questa serie di episodi in tutta la città smuova chi di dovere a maggiori controlli”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.