Sfondano l’ingresso per rubare la cassaforte
Tentativo di furto andato, per fortuna, a vuoto. Solo molti danni all'interno di un ufficio in zona Picchianti
Ennesimo tentativo di furto avvenuto nella notte tra giovedì 5 e venerdì 6 dicembre. I malviventi hanno spaccato la porta a vetro d’ingresso di un ufficio in zona Picchianti per poter provare a portar via la cassaforte nascosta al suo interno. Tentativo andato fortunatamente a vuoto forse anche a causa dell’allarme che è entrato subito in azione intorno a mezzanotte e mezzo circa e potrebbe aver disturbato l’azione dei delinquenti.
Sul posto si è precipitata una pattuglia della vigilanza privata Vesuvio 2 la cui guardia giurata ha potuto notare il buco fatto all’ingresso (in foto) per entrare e l’ufficio a soqquadro, con il relativo tentativo vano di provare ad uscire da lì con la cassaforte. Intervenuta anche la volante della polizia di Stato per il sopralluogo di furto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.