Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sfondano il cancello ma non rubano niente

Venerdì 11 Novembre 2016 — 14:50

Intorno alle 23 del 10 novembre, le volanti della polizia sono state inviate in via dell’Ecologia alla ditta Ciano in quanto era segnalato il cancello di ingresso era stato scassinato. Sul posto, le pattuglie hanno accertato il tentato furto e il danneggiamento del cancello ma i malviventi non erano riusciti a rubare alcunché. Nella fattispecie gli agenti hanno notato di come fosse stato usato un automezzo pesante per far uscire il cancello dal binario di scorrimento.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.