Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sfonda la balaustra, vettura giù dal ponte

Domenica 30 Aprile 2017 — 12:00

Per fortuna nell'incidente non risultano feriti. La vettura caduta è stata rubata la sera precedente. Indaga la polizia

Incidente all’alba di domenica 30 aprile quando, intorno alle 5 del mattino, la polizia è intervenuta sul Ponte Santa Trinita per un’auto che ha sfondato la balaustra, già pericolante da tempo, finendo nel parcheggio sottostante (clicca sul link in fondo all’articolo per guardare le immagini all’interno della fotogallery).
Da quanto si apprende non ci sarebbero feriti e l’auto, una Dacia Duster, sarebbe risultata, secondo le denunce presentate in questura, rubata la sera precedente. La legittima proprietaria dell’auto è stata dunque avvisata di buon mattino dagli agenti del 113 del ritrovamento della sua vettura che è stata prontamente rimossa nonostante i danni subiti provocati dalla caduta e dall’urto contro le protezioni in ferro. Nessuna traccia degli autori del furto dell’automobile che se la sono data a gambe subito dopo l’incidente.
Chiamati ad intervenire gli agenti della polizia municipale che hanno veicolato il traffico di prima mattina e hanno eseguito la transennatura, insieme ai tecnici del Comune, del punto incidentato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.